Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il Pisa non va oltre il pari. Vince la Virtus Entella

Lo spezzatino domenicale della Serie B ha proposto due partite nel pomeriggio prima della sfida serale al Marulla. Lunedì sera chiude Salernitana-Trapani

Terzo giorno dedicato alla Serie B. Lo spezzatino del campionato cadetto il primo assaggio lo aveva dato venerdì sera con l’anticipo Ascoli-Juve Stabia, quindi si è arrivati al sabato con le quattro partite del primo pomeriggio e quella delle ore 18 con il colpo dello Spezia a Perugia. La 23ª giornata ha visto oggi pomeriggio altri due match mentre il terzo si disputerà stasera alle ore 21 al Marulla tra il Cosenza e il Benevento.

Il Pisa non va oltre il pareggio con il Chievo e le due squadre continuano a galleggiare tra la zona playoff e quella playout. Al Romeo Anconetani a sbloccare la partita è stato Meggiorini (8′ primo tempo), per i padroni di casa è stato Lisi all’11’ della ripresa a fissare il punteggio sull’1-1 finale. Tra i nerazzurri espulso Soddimo sui titoli di coda. Nell’altra gara torna al successo la Virtus Entella che batte il Pescara (prima sconfitta per Legrottaglie). Decisivi due calci di rigore: il primo trasformato da De Luca al 36′ del primo tempo, il secondo da Rodriguez al 6′ della ripresa. I liguri si avvicinano al secondo posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo l’esperto di mercato il club rossoblu starebbe dialogando per Ionita, Lisi e Acampora Un...

L’attaccante rossoblu, espulso per doppia ammonizione a Perugia, è stato fermato per un turno dal...

L’attaccante dà forfait per il match del “Marulla”, mentre rientra Meggiorini Sono 24 i calciatori...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza