Bruccini: “Il Cosenza viene punito ad ogni minimo errore. Ora testa al Livorno”

Il centrocampista commenta la sconfitta col Benevento: “Abbiamo fatto tutto il possibile ma non siamo riusciti a pareggiarla”.

Mirko Bruccini, centrocampista del Cosenza, intervenuto in mixed zone allo stadio “Marulla” al termine del match perso col Benevento, come raccolto da Jonica Radio, ha dichiarato: “La speranza è l’ultima a morire, abbiamo cercato con l’uomo in più di arrivare al pareggio. Abbiamo fatto tutto il possibile ma non ci siamo riusciti. Incassiamo questa sconfitta e torniamo subito al lavoro, in questo momento dobbiamo concentrarci su quello, compattarci diretto e guardare al match di Livorno, uno scontro diretto per la salvezza”.

“Dobbiamo tornare a fare il gioco che avevamo fatto vedere all’inizio – ha proseguito Bruccini -. C’è poco da dire, pensiamo alla sfida contro gli amaranto. Quest’anno è diverso dagli altri, il passato è passato. Davanti avevamo la prima in classifica, una squadra da Serie A. Abbiamo cercato con l’uomo in più di creare qualcosa, ne abbiamo costruita una con Pierini e poco più. Sapevamo che sarebbero stati aggressivi, hanno giocatori importanti. In questa fase ci puniscono ad ogni minimo errore, è capitato ancora”. 

37 risposte

  1. Non prendiamocela sempre con gli arbitri col Benevento ci a dato facile una punizione in area che abbiamo sprecato rovinosamente. Se era capitato agli avversari ci avrebbero fatto secchi .la punizione in 2 in area si passa la palla .a meno che non sei Lionel Messi.

  2. Nn abbiamo fatto un tiro in porta,nn abbiamo creato azioni pericolose!quindi “abbiamo fatto tutto il possibile “ x che cosa? É ovvio che al minimo errore vieni punito, giochi in serie b,forse ancora nn ve ne siete accorti!5 sconfitte di fila……….!RIPIGLIATIVI! Cosenza e i suoi tifosi meritano gioie e rispetto!fatevi un esame di coscienza,ka pariti aru villaggio vacanze! Quei colori x noi hanno un enorme valore,x voi no ??!❤️?

  3. Non avete fatto niente di buono se non perdere il pallone sul gol subito e mangiarsi almeno un gol a partita.

  4. Ma sono giocatori da B?La preparazione atletica c’è,Braglia ,a questo punto ,un esame di coscienza l’ha fatto? Io dico che la tifoseria cosentina non meriti questa superficialita’. Questa mancanza di passione ,di impegno,di grinta preoccupa.Ma poi mi chiedo anche se i giocatori vengono retribuiti dal presidente?Cosa c’è sotto ?

  5. Penso che un ritiro, non punitivo, ci vorrebbe. Bisogna ritrovarsi, fare gruppo, diventare più squadra. Solo così, se ne può venire fuori, 5 sconfitte, sono pesanti da mandare giù. In qualsiasi altra piazza, sarebbe accaduto l’inverosimile, ma a Cosenza no. Quindi, ritrovarsi lo trovo un qualcosa di giusto da fare. La prima di sedici finali è andata, restano le altre, e non bisogna sbagliare.

  6. Siete solo dei montati. Scendete dal piedistallo che avete rovinato tutto quest’anno. Siete sempre in giro a fare i vip……….testa e cuore ci vogliono per onorare una maglia

  7. Dite a Garganella che il suo sogno sie compiuto un grazie per la campagna acquisti fatto la C ora più raggiungibile

  8. Caro Sig Bruccini questo è vero, ma mi dici quante volte abbiamo avuto la forza di recuperare? Siti scarsi….

  9. Il tridente guarascio- trinchera- Braglia deve andare a casa. Purtroppo più partite passano, più stiamo sprofondando negli abissi. La verità questa e solo un miracolo può salvarci!

  10. Invece di criticarli i veri tifosi e tifose cm noi che fanno chilometri li difendiamo vs tt. Invece d parlare andate voi a, giocare allora state zitti

  11. Avete visto Pordenone Livorno? Il Livorno ci mangia altro che c… loro sudano voi vi passate la palla a vuoto per 90 minuti e poi la gettate in avanti per Riviere. Ora che Riviere non c è che tattica si usa? Braglia può lasciare la panchina cmq che ha rotto il c… con le dichiarazioni da ebete ogni settimana.

  12. Però poverini dicono la speranza e l’ultima a morire ora aspettano il miracolo col Livorno in campo si con uno schema di gioco con tanta gronda e il sangue al gli occhi non sperando nel miracolo allora andate a Lourdes

  13. vedo che molti sono convinti che a Livorno vinciamo… perdiamo 3-0, anche loro ci aspettano convinti che con noi possano fare punti, siamo la squadra più scarsa della B

  14. Una squadra che era con la testa in serie A e non siamo stati capaci di schiacciarla col ritmo e con la cattiveria agonistica

  15. Buonasera a tutti.
    Il nostro campionato deve iniziare domenica prossima a Livorno.
    Il Benevento è una squadra troppo forte per noi, i punti li dobbiamo fare con le altre.
    Con Lazaar in campo dal primo minuto, con Perina tra i pali, e con i nuovi acquisti possiamo farcela.
    Forza lupi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...

Altre notizie