Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruccini: “Il Cosenza viene punito ad ogni minimo errore. Ora testa al Livorno”

Il centrocampista commenta la sconfitta col Benevento: “Abbiamo fatto tutto il possibile ma non siamo riusciti a pareggiarla”.

Mirko Bruccini, centrocampista del Cosenza, intervenuto in mixed zone allo stadio “Marulla” al termine del match perso col Benevento, come raccolto da Jonica Radio, ha dichiarato: “La speranza è l’ultima a morire, abbiamo cercato con l’uomo in più di arrivare al pareggio. Abbiamo fatto tutto il possibile ma non ci siamo riusciti. Incassiamo questa sconfitta e torniamo subito al lavoro, in questo momento dobbiamo concentrarci su quello, compattarci diretto e guardare al match di Livorno, uno scontro diretto per la salvezza”.

“Dobbiamo tornare a fare il gioco che avevamo fatto vedere all’inizio – ha proseguito Bruccini -. C’è poco da dire, pensiamo alla sfida contro gli amaranto. Quest’anno è diverso dagli altri, il passato è passato. Davanti avevamo la prima in classifica, una squadra da Serie A. Abbiamo cercato con l’uomo in più di creare qualcosa, ne abbiamo costruita una con Pierini e poco più. Sapevamo che sarebbero stati aggressivi, hanno giocatori importanti. In questa fase ci puniscono ad ogni minimo errore, è capitato ancora”. 

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza