Fatale la quinta sconfitta consecutiva in casa contro il Benevento. Squadra affidata all’allenatore in seconda prima della scelta del nuovo mister. Si attende il comunicato ufficiale.
A margine della quinta sconfitta consecutiva, il Cosenza Calcio ha deciso di esonerare Piero Braglia; la decisione รจ arrivata dopo la brutta prestazione dei silani contro la capolista Benevento. La societร quindi ha scelto di tornare sui propri passi, dopo aver piรน volte confermato il tecnico toscano.
Si attende solo il comunicato ufficiale da parte del club che dovrebbe annunciare anche il successore: al momento la squadra รจ stata affidata a Roberto Occhiuzzi, allenatore in seconda, ma restano in lizza anche Bepi Pillon e Pierpaolo Bisoli, Walter Zenga e Alfredo Aglietti.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Contestiamo la societร ci vogliono persone competenti il che tifa cosenza no strozzini
Ricordatevi in tutti gli spogliatoi ci sono i clan contro l allenatore ??
Atru ca Bisoli e Pillon…..
Si sapeva dache Agosto!!! Chi onosce l abiene Cosenza sa che era una programmazione per retrocedere esonerare Braglia eaffidare la squadra ad Occhiuzzi che sarร l allenatore per il prossimo campionato di Lega Pro. Era calcolato come fu per Roselli. Sempre i stessi cosi…
Onore a braglia …. ma adesso per me Pillon eโ il migliore allenatore …. e i giocatori che vestiranno la maglia del Cosenza i migliori (so che eโ dura … ma non possiamo fare diversamente ) semBra impossiBile ?โค๏ธ?โค๏ธ
Per questo branco di pecore รจ piรน adatto un Pastore . cmq grazie mister Braglia sempre nei nostri cuori Braglia uno di noi
Grande mister, ci mancherai.
Probabilmente per scuotere l’ambiente e dare un segnale forte era inevitabile mandare via il mister. A mente serena, PERร ritengo che non รจ stato giusto dare la sola colpa all’allenatore. L’unica colpa รจ del PRESIDENTE. ร vero che il Mister ha una buona parte di colpa nel non aver saputo individuare una formazione che potesse toglierci dai guai, ma รจ anche vero che il presidente ha fatto tutto il possibile perchรฉ il cosenza sprofondasse. Quindi il vero e unico COLPEVOLE ร IL signor PRESIDENTE. SPERIAMO CHE SUCCEDA il MIRACOLO .
Povero Mister, paga per colpe non tutte sue, mi dispiace.
Si parla dell’arrivo di Pillon, speriamo che dia la scossa giusta a questa squadra “in coma”.
Se da Livorno non si torna a casa con i 3 punti bisognerebbe disertare lo stadio venerdรฌ sera in occasione della partita contro il Frosinone: disertare lo stadio per contestare non la squadra, ma esclusivamente Guarascio e di conseguenza colpirlo con il mancato incasso.
Un ultimo appunto: abbiamo dei giornalisti (giornalai) che nell’ultima conferenza stampa non hanno minimamente alzato la voce contro un presidente padre-padrone,arrogante e presuntuoso per fargli capire tutti gli errori che ha commesso dall’inizio della stagione e che ci stanno facendo rischiare di scendere in serie C.
Percentuali di colpe:
Guarascio = 80%
Trinchera = 10%
Braglia = 10%
Non scrivete commenti tanto i signori della redazione li cancellano!! Bravi, complimenti!!
Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di tipo giudiziario.