Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, crolla la Cremonese rimontata dallo Spezia (3-2)

Ancora una sconfitta per la squadra di Rastelli dopo il vantaggio iniziale di Dos Santos. L’undici di Italiano ribalta il risultato e si prende il 2° posto nel recupero della 17ª giornata

Il recupero della 17ª giornata del campionato di Serie B ha confermato lo straordinario momento di forma dello Spezia. La squadra di Vincenzo Italiano va sotto con la Cremonese, la ribalta, soffre nel finale ma porta a casa i 3 punti inanellando l’11° risultato utile di fila e si prende il 2° posto. Si complica sempre di più per Massimo Rastelli con i grigiorossi che arrivano alla settima partita senza vittorie (4 sconfitte e 3 pareggi).

La sconfitta della Cremonese tiene il Cosenza ancora appeso alla speranza di giocarsi la salvezza tramite il playout, come ha sottolineato anche Bepi Pillon nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore. Ma occhio alle distanze: se fra la quart’ultima e la quint’ultima ci sono più di 4 punti di distacco, in questo caso retrocede direttamente anche la quart’ultima in classifica.

Ma torniamo al recupero di martedì sera. Cremonese avanti grazie al gol di Dos Santos al 27′ del primo tempo. La rimonta dello Spezia, con una prestazione spettacolare, avviene nella seconda parte della gara. All’11’ il pareggio di Maggiore, mentre Di Gaudio al  26′ firma il sorpasso. C’è la firma di Nzola, il migliore in campo, sul 3-1 dei liguri (39′) che al 42′ subiscono uno spettacolare gol di Parigini che mette un po’ di apprensione nei cinque minuti di recupero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista kosovaro tra i protagonisti allo store rossoblù. "Derby o non derby a Catanzaro...

L’attaccante argentino è tornato in campo dopo sessanta giorni dall’intervento al legamento del ginocchio sinistro,...

Allenamento sul terreno del Marulla per i Lupi: preoccupano le condizioni dei calciatori infortunati. Giovedì...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza