Resta in contatto

Approfondimenti

Verso Livorno-Cosenza, tre precedenti tra Pillon e Breda

Una vittoria per parte e un pareggio nelle sfide che hanno visto confrontarsi i due tecnici negli scorsi anni.

Mister Giuseppe Pillon esordirà sulla panchina del Cosenza sabato 15 febbraio nel match dello stadio “Picchi” di Livorno, gara valida per la 24ª giornata di Serie BKT 2019/2020. Un vero e proprio incrocio salvezza quello tra i Lupi, terzultimi con 20 punti, e gli amaranto, fanalino di coda con 14 punti.

Tra Pillon e Roberto Breda, tornato sulla panchina toscana dopo la parentesi Tramezzani, sarà la quarta sfida. Il primo dei tre precedenti – disputati tutti in Serie B – risale al 2010, quando l’Ascoli di Pillon batté a domicilio la Reggina di Breda per 1-2. Bisogna poi spostarsi al 2014, quando il Latina di Breda ebbe la meglio sul Carpi di Pillon per 1-0. Infine l’ultimo incrocio decisamente recente, nello scorso torneo, con Livorno-Pescara che terminò 0-0.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti