Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono tre i dubbi per la prima di Pillon in rossoblu

Il nuovo allenatore partirà dal 4-3-3. Contro il Livorno, dove ritorna da ex, le incertezze riguardano la difesa e l’attacco. Già decise le scelte a centrocampo

La prima di Bepi Pillon sulla panchina del Cosenza. C’è attesa per il debutto dell’allenatore che ha preso il posto di Piero Braglia. Esordio all’Armando Picchi di Livorno dove farà ritorno da ex. Fischio d’inizio alle ore 15 di oggi pomeriggio, sabato 15 febbraio, nella partita valida per la 24ª giornata del campionato di Serie B, la quinta del girone di ritorno.

La novità è che che si rivedrà 4-3-3, modulo che Braglia ha utilizzato 8 volte in campionato raccogliendo 4 sconfitte (Pescara nella gara d’andata al Marulla, Virtus Entella, Ascoli e Pordenone), 2 vittorie (Cittadella e Cremonese) e 2 pareggi (Chievo e Trapani). Il 4-3-3 il tecnico toscano lo utilizzò anche nella sconfitta di Monopoli (1-0) in Coppa Italia.

Sono tre i dubbi che si porta dietro Bepi Pillon. I primi due in difesa: Capela o Schiavi al centro, D’Orazio o Lazaar a sinistra con i primi favoriti. Terzo dubbio in attacco: Carretta o Baez? L’ex Cremonese sembra partire leggermente in vantaggio. Per cui davanti a Perina, linea a quattro con, da destra verso sinistra, Casasola, Capela, Idda e D’Orazio. A centrocampo Kanoute regista con Bruccini e Sciaudone interni. In avanti il tridente formato da Carretta, Asencio e Pierini.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza