Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si gioca Cremonese-Trapani: “spareggio” salvezza

Il programma della domenica prevede le consuete tre partite del campionato di Serie B. Due alle ore 15 e in serata alle 21 il derby toscano Empoli-Pisa

Terza frazione della 24ª giornata del campionato di Serie B, quinta del girone di ritorno, dopo l’anticipo di venerdì e le cinque gare di sabato. Il programma della domenica prevede le consuete tre partite, di cui due nel primo  pomeriggio alle ore 15 e il posticipo notturno delle 21. Il Cosenza è spettatore interessato, ovviamente. A cominciare da quello che ha il sapore di un vero e proprio “spareggio” salvezza tra Cremonese e Trapani. Soprattutto per i siciliani di Castori che soltanto in caso di vittoria si rimetterebbero in corsa quanto meno per disputare il playout. Aria pesante attorno ai grigiorossi di Massimo Rastelli, la cui vittoria manca ormai dal 15 dicembre scorso: 4 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 7 partite.

Sempre nel pomeriggio alle ore 15 si gioca una partita che riguarda la zona playoff. In campo il Frosinone, prossimo avversario del Cosenza (venerdì 21 febbraio al Marulla, ore 21), contro il Perugia. Il tecnico Alessandro Nesta cerca la vittoria con la sua ex squadra per agganciare lo Spezia la 2° posto mentre, da parte sua, Serse Cosmi vuole riprendersi la zona playoff. In serata alle ore 21 derby toscano EmpoliPisa. La classifica dice che si tratta di uno scontro diretto per la salvezza ma Pasquale Marino punta deciso al terzo successo di fila per cominciare a lanciare l’assalto alla zona playoff.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza