Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, bollettino dello staff sanitario sulle condizioni di Rivière e Legittimo

I due calciatori salteranno la sfida di venerdì sera con il Frosinone. La prossima settimana si valuterà se potranno essere tra i disponibili a Venezia

Sotto il punto di vista degli infortuni, bisogna dire che non è stata, fino a oggi, una stagione esaltante per il Cosenza. Tra calciatori arrivati in pessime condizioni, altri che hanno preferito le “cure fai da te” alle indicazione dello staff sanitario egregiamente guidato dal dottore Enrico Costabile, è stato un susseguirsi di assenze più o meno importanti. Eppure il club rossoblu ha a disposizione professionisti di primi livello. La conferma è stato il recupero di Asencio per la partita di Livorno: per due giorni l’attaccante è arrivato allo stadio con le stampelle ma grazie al lavoro dello staff sanitario è stato messo in campo. Ed è stato decisivo, roba di non poco conto.

Per quanto riguarda gli indisponibile, il club ha diramato una nota, evidentemente dietro indicazioni da parte dello staff sanitario, sulle condizioni di due calciatori. Vediamo: Emmanuel Rivière si è sottoposto a risonanza di controllo, non è completamente ristabilito ma è in via di guarigione. L’attaccante continuerà le terapie e inizierà gradualmente l’attività sul campo in seguito ad un nuovo controllo che sarà effettuato ad inizio della prossima settimana”.

Sempre sul sito ufficiale del club, si legge: Matteo Legittimo si è sottoposto ad un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un miglioramento delle condizioni. Prosegue con l’allenamento individuale e nel corso della prossima settimana, previo controllo, sarà valutato il rientro in gruppo”. Mentre prosegue il percorso  di riabilitazione il giovane Kone dopo l’intervento al ginocchio dei mesi scorsi. Il ragazzo scuola Torino dovrebbe essere pronto tra fine aprile e inizio maggio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza