Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pillon: “Il Cosenza ha margini di miglioramento, arriviamo bene al match”

Il tecnico rossoblu ha presentato in conferenza stampa la sfida al Frosinone: “Una gara da affrontare con lo spirito giusto”.

Giuseppe Pillon, allenatore del Cosenza, ha presentato in conferenza stampa la gara contro il Frosinone in programma venerdì 21 febbraio: “Arriviamo a questa sfida bene, abbiamo entusiasmo dopo la vittoria di Livorno. Siamo consapevoli di affrontare una squadra molto forte, seconda in classifica, è tosta e concede pochissimo, con giocatori di grande qualità. Sarà una gara difficile come tutte in Serie B. Sarà una delle tante finali da qui alla fine. Una gara da affrontare con lo spirito giusto”. 

“Non abbiamo tanto tempo a disposizione ma la squadra ha dei margini di miglioramento – ha proseguito Pillon -. Ad esempio ha delle pause a volte che vanno gestite meglio. Bisogna essere più cinici, quadrati, gestire meglio il campo. Per arrivare al traguardo della salvezza bisogna migliorare, questo è fuor di dubbio. Bisogna affrontare la gara soprattutto con la testa giusta, l’aspetto mentale è fondamentale. La squadra sa giocare e deve giocare a calcio, senza pensieri, spregiudicata alle volte. Ha dimostrato di saperlo fare, anche a Livorno. Possiamo giocare bene a calcio, essere propositivi. Abbiamo grandissimo rispetto del Frosinone, è lì non per caso, ma noi dobbiamo fare la nostra gara”.

“La situazione deve migliorare in certi frangenti di gioco, come ho detto. Non siamo assolutamente una squadra dimessa, bensì un gruppo che ha voglia di fare, e questo è molto importante. Sicuramente non molleremo fino all’ultimo secondo, questo è certo”, ha concluso Pillon.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza