Resta in contatto

Approfondimenti

Avversari Cosenza, sconfitta del Livorno in casa della Salernitana

La squadra di Breda sempre più ultima in classifica: decide Djuric. Colpo del Chievo alla Dacia Arena con Garritano: Pordenone ancora ko

La 25ª giornata del campionato di Serie B, sesta del girone di ritorno, ha proposto due partite nel pomeriggio domenicale caratterizzato dal caso Coronavirus (in A non si sono giocate AtalantaSassuolo, VeronaCagliari, InterSampdoria e TorinoParma). La prima all’Arechi dove la Salernitana ha piegato il Livorno: 3 punti che hanno consentito a Gian Piero Ventura di agganciare il Cittadella al 4° posto. Sempre più ultima la squadra di Breda. Ha deciso il gol di Djuric al 6′.

Nell’altra sfida il Chievo di Michele Marcolini ha espugnato la Dacia Arena di Udine: per il Pordenone si è trattato della seconda sconfitta casalinga della stagione. Ha deciso al 12′ Luca Garritano, cosentino doc ed ex Cosenza. Per Tesser prosegue un 2020 senza vittorie: in 6 partite del girone di ritorno soltanto 2 pareggi e 4 k.o. Alle ore 21 il posticipo all’Ezio Scida: si gioca CrotonePescara.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Avevo 15 anni, seguii il Cosenza per tutto il campionato ed andai anche in quel di Casarano con mio padre. Una giornata bellissima con invasione di..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti