Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, il ritorno di Bojinov: espulsione senza giocare!

Il nuovo attaccante del Pescara si è visto sventolare il cartellino rosso dalla panchina dopo circa mezz’ora di gioco con il Crotone

C’era grande attesa attorno a Valeri Bojinov, 34 anni compiuti lo scorso 16 febbraio, al ritorno in Italia dopo 4 anni e mezzo. Lo ha tesserato il Pescara, tra l’altro voluto dall’allenatore Nicola Legrottaglie suo compagno di squadra ai tempi della Juventus. L’attaccante bulgaro era stato convocato per la trasferta di Crotone, pronto a entrare in campo a partita in corso.

Invece con la squadra sotto di un gol, colpita da Simy. Al 26′ Bojinov si agita in panchina, evidentemente protesta e viene espulso. L’arbitro Ivan Robilotta di Sala Consilina gli sventola il cartellino. La partita finirà 4-1 a favore del Crotone con il Pescara che adesso si ritrova in zona playout dopo la terza sconfitta consecutiva. Evidentemente Bojinov era arrivato all’Ezio Scida per battezzare il ritorno in Italia, invece è finito in… rosso!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Cavalli di raazza!!!Difficili ripetersi.Purtroppo per noi che siamo attaccati da anni (io da 60!) a questi splendidi colori!!!"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ricordo la convocazione di Rizzo nella Nazionale italiana ai mondiali del 1966 in Inghilterra. Rizzo non venne mai impiegato e questo gli evitò la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Un insegnante di calcio."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News