Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in tre sono stati tenuti a riposo per precauzione

Ripresa degli allenamenti in vista della partita di Venezia, sulla quale si attendono notizie ufficiali dagli organi federali. Capitolo infortuni: lavoro a parte tutti

Il Cosenza si è ritrovato nel pomeriggio per la ripresa degli allenamenti dopo i venti minuti di follia che hanno portato alla sconfitta con il Frosinone venerdì sera nell’anticipo giocato al Marulla. Si guarda avanti, obiettivo Venezia per la 26ª giornata del campionato di Serie B, settima del girone di ritorno. La partita è in calendario per sabato 29 febbraio alle ore 15 ma, causa emergenza Coronavirus, si è in attesa delle decisioni da parte degli organi federali per avere l’ufficialità su ciò che verrà deciso (probabile che si giochi a porte chiuse).

Non tutti hanno lavorato agli ordini di Bepi Pillon e del preparatore atletico Giacomo Tafuro. Tenuti a riposo precauzionale Lazaar, Schiavi e Kanoute. L’esterno sinistro marocchino era un po’ affaticato visto che non giocava da tempo. Affaticamento all’adduttore anche per il difensore centrale. Botta al ginocchio, invece, per il centrocampista senegalese. Non dovrebbe essere nulla di grave per tutti e tre e già domani, martedì 25 febbraio, dovrebbero prendere parte alla doppia seduta di allenamento. Hanno lavorato a parte i tre infortunati di lungo corso: Legittimo, Rivière e Kone.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza