Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chievo-Cosenza, i precedenti con l’arbitro Baroni. Lupi imbattuti col fischietto toscano

Il direttore di gara di Firenze ha diretto già in sei occasioni la squadra rossoblu, tutti risultati positivi per la squadra calabrese.

Sarà Niccolò Baroni di Firenze il direttore di gara di ChievoVerona-Cosenza, match valido per la 28ª giornata di Serie BKT 2019/2020, in programma lunedì 9 marzo alle ore 21:00 allo stadio “Bentegodi”. Sono ben sei i precedenti col fischietto toscano, per altro tutti terminati con risultati positivi per la formazione rossoblu, l’ultimo in questa stagione.

Nel complesso quattro pareggi e due vittorie. La “prima” nel campionato di Lega Pro 2014/2015, contro la Casertana (2-2 il finale, in rete per i Lupi De Angelis e Cori). Quindi ben tre incroci nella stagione 2015/2016: nel primo turno di Coppa Italia, vittoria per 1-2 ad Ascoli con i gol di La Mantia e Arrighini; pareggio per 1-1 in casa col Catania, a segno Vutov su rigore; altro pareggio, ad Andria con la Fidelis, uno scoppiettante 3-3 che vide marcatori per il Cosenza in ordine La Mantia con una doppietta e Statella. Il signor Baroni ha arbitrato anche in occasione di Cosenza-Cremonese 2-0 della scorsa stagione, gara decisa nel secondo tempo da Sciaudone e Bruccini, quest’ultimo su calcio di rigore. Infine in questo campionato Baroni ha diretto Cosenza-Venezia, terminata 1-1, con Montalto che rispose alla rete di Rivière.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza