Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kanoute si scusa: “Cosenza, ho sbagliato. Adesso il massimo per salvarci”

Il centrocampista senegalese alle non brillanti prestazioni sul campo ha aggiunto alcuni atteggiamenti scontrosi sui social. “Episodi incresciosi e incomprensioni con i tifosi: chiedo scusa a tutti”

Se il Cosenza non vive un felice momento, stessa cosa si può dire per tanti dei protagonisti di questa stagione. Tra questo Franck Kanoute, le cui ultime prestazioni non sono state delle migliori. Inevitabilmente è finito nel mirino dei tifosi. E su Instagram il centrocampista senegalese ha risposto per le rime ad alcuni insulti. Oggi sono arrivate le scuse via social. “In questi giorni – ha scritto Kanoute sul proprio profilo Instagramsono stato protagonista di alcuni episodi incresciosi e di incomprensioni con i tifosi. Voglio chiedere scusa per le miei reazioni ai sostenitori, alla società e ai miei compagni”.

Il numero 30 rossoblu, ha aggiunto. “Il mio comportamento è stato di sicuro condizionato per il momento negativo che stiamo vivendo come gruppo, anche dal mio infortunio di non poter dare una mano a miei compagni… Sono convinto però che la squadra farà di tutto per tirarsi fuori di questa situazione. Per quanto mi riguarda mi impegnerò al massimo come ho sempre fatto darò l’anima per sta maglia perché amo sta gente”. #forzacosenzasempre?????

Subscribe
Notificami
guest

87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparzione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza