Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emergenza coronavirus: il Cosenza farà scalo nelle province “chiuse”

Si fa sempre più largo l’ipotesi della sospensione dei campionati. Nuovo caso in Serie C: il patron del Novara contagiato dal Covid-19. Intanto per la sfida di Verona la comitiva rossoblu farà tappa in due aeroporti situati in aree considerate a rischio: Bergamo e Treviso

L’emergenza coronavirus non ha ancora fermato i campionati di calcio professionistici. La Serie B e il Girone C della Serie C sono già scese in campo ieri e proseguiranno oggi e domani, così come la Serie A. Ma nelle ultime ore prende corpo l’ipotesi della sospensione dei campionati. Intanto, dopo il caso della Pianese la Serie C viene colpita ancora dal Covid-19: positivo Maurizio Rullo, patron del Novara. Avrebbe contratto il coronavirus durante un viaggio di lavoro in Germania.

E nel frattempo il Cosenza domani sera giocherà a Verona. Nel pomeriggio di oggi spiccherà il volo verso il nord dall’aeroporto di Lamezia Terme. E il caso vuole che la comitiva rossoblu farà scalo in due aeroporti ricadenti in province “chiuse” come previsto dal decreto Ministeriale dello scorso ore. Infatti per il volo d’andata il gruppo silano farà scalo a Bergamo per poi trasferirsi a Verona in pullman. Il viaggio di ritorno, invece, è previsto dall’aeroporto di Treviso. Così come successo la scorsa settimana in occasione della trasferta di Venezia, la comitiva rossoblu affronterà il viaggio con tutte le precauzioni del caso: mascherine, guanti e disinfettanti distribuiti a tutti.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza