Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti prima di una decisione definitiva

La squadra nel pomeriggio torna ad allenarsi dopo la sconfitta con il Chievo. Poi si stabilirà cosa fare nei prossimi giorni e fino al 3 aprile. Ecco cosa dice il Dpcm

Il Cosenza torna ad allenarsi. L’appuntamento è per oggi pomeriggio negli spogliatoi del Marulla, prima di andare, molto probabilmente, sul terreno del Delmorgine. Per i prossimi giorni non è ancora stata presa nessuna decisione, considerato che fino al prossimo 3 aprile sono state sospese le attività agonistiche dovute all’emergenza Coronavirus. Una decisione in merito verrà presa proprio oggi pomeriggio dai diretti interessati.

Da una parte c’è la volontà di seguire le indicazioni che arrivano da parte dall’Aic, il sindacato dei calciatori che inviata a sospendere ogni attività. Allenamenti inclusi. Dall’altra la possibilità di utilizzare i giorni di sosta per proseguire gli allenamenti (come ha deciso di fare il Livorno) in modo da essere pronti per il rush finale, alla eventuale ripresa del campionato di Serie B.

Ma cosa dice, a proposito degli allenamenti, il Dpcm di lunedì notte? Ecco la parte che riguarda le deroghe di cui possono usufruire alcune figure. “Gli impianti sportivi sono utilizzabili, a porte chiuse, soltanto per le sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, riconosciuti di interesse nazionale dal Coni e dalle rispettive federazioni, in vista della loro partecipazione ai giochi olimpici o a manifestazioni nazionali ed internazionali”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza