Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, il calcio a 5 pronto allo stop. Il cosentino Cipolla: “A Eboli ci fermiamo”

Il tecnico cosentino Francesco Cipolla, attraverso uno stato su Facebook, annuncia la fine della stagione della sua squadra a seguito dell’emergenza Covid-19.

In attesa del consiglio federale del 26 marzo il mondo del calcio a 5 ha deciso di concludere in maniera anticipata la stagione. Una notizia che arriva dal tecnico dell’Eboli, il cosentino Francesco Cipolla, attraverso uno stato su Facebook nel quale ha annunciato lo stop della sua squadra.

“La straordinaria ed imprevedibile crisi dovuta al Coronavirus, ha messo anticipatamente un punto alla nostra stagione sportiva, portando con sé un danno professionale enorme. Grazie a tutti i membri dello Staff che si sono succeduti, instancabili lavoratori e persone leali. Grazie ad un gruppo di ragazzi rispettosi, che mi ha dato tanto e verso i quali sono sempre stato complice. Grazie alla gente di Eboli, perché mi sono sentito a casa.

Quando si raggiungono risultati mai centrati in precedenza, vuol dire che si è compiuto un buon lavoro. Ciò che porto con me, è soprattutto l’aspetto umano di questa piazza, capitanata da una Persona perbene, che fino all’ultimo istante mi ha rispettato, come professionista e come individuo. In bocca al lupo a tutti, è stato un piacere condividere un pezzo di strada insieme.

#STIAMOACASA il calcio a 5 tornerà e ci vedrà ancora protagonisti”. 

Una presa di posizione importante, un esempio che altri club del mondo del futsal stanno seguendo e che potrebbe lanciare un messaggio anche a tutto il mondo dello sport.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza