Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza anti-Covid, la donazione e l’invito di Matteo Legittimo

Il mondo del calcio si è mobilitato attorno all’emergenza Coronavirus. Il difensore rossoblu ha aderito all’iniziativa di un gruppo di amici della città dei bruzi i quali hanno avviato una raccolta fondi per l’ospedale

C’è anche Matteo Legittimo, difensore del Cosenza, tra i calciatori che hanno aderito all’iniziativa Cosenza anti-Covid. Il mondo del calcio si è mobilitato da tutte le partite per aiutare le strutture sanitarie in questi giorni alle prese con l’emergenza Coronavirus. Tantissime le donazioni. Anche i tesserati della squadra rossoblu stanno facendo le loro donazioni, così come avevano già fatto Mirko Bruccini e Tommaso D’Orazio.

L’obiettivo è quello di arrivare a 100 mila euro. L’iniziativa cosentina è nata grazie a un gruppo di amici composto da Alfredo Taranto, Antonio De Marco, Mario Michelangelo Paolini, Massimiliano Borselli, Gaetano Sesso, Guido Martire, Martina Vetere, Maria Giulia Zagarese, Andrea Costabile, Vittorio Penzo, Antonio De Napoli, Riccardo Guglielmi. La la raccolta fondi (A CUI È POSSIBILE ACCEDERE CLICCANDO QUI) è destinata all’Azienda Ospedaliera di Cosenza per l’acquisto di materiale medico o sanitario necessario a fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Matteo Legittimo in un post su Instagram invita il popolo rossoblu. “Aiutiamo l’Ospedale della nostra città. Io l’ho fatto… ma per vincere questa partita c’è bisogno dell’aiuto di tutti i lupi!”, il messaggio del difensore.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza