Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, parla Pellissier: “Alla ripartenza i giocatori non saranno mai al top”

Il responsabile dell’area tecnica del Chievo ha parlato dalla colonne del Corriere del Veneto: “Non basta una settimana per esser pronti a giocare”

Il destino di questa stagione è ancora tutto da scrivere. L’emergenza Coronavirus ha di fatto congelato la stagione, l’idea è quella di ripartire a Maggio ma secondo Sergio Pellisier la strada è ancora lunga

Dalle colonne del Corriere del Veneto,  l’ex attaccante e attuale direttore del ChievoVerona (ultimo avversario del Cosenza in campionato)ha dichiarato: “Nel calcio stanno uscendo adesso le prime positività e ne avremo ancora altre. Finché non staranno tutti bene non credo che si possa ricominciare a giocare. Se l’onda del contagio dovesse esaurirsi intorno alla metà di aprile, sarebbe dura riprendere di colpo dopo un mese: dipende da quando potranno iniziare gli allenamenti. Non basta una settimana per essere nuovamente pronti a giocare. Dopo lo stop servirebbero ritiri ed amichevoli. Poi se si vuole giocare si gioca, ma i calciatori non saranno mai al top”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...

Altre notizie

Tifo Cosenza