Resta in contatto

News

Cosenza, la neve di marzo copre il manto erboso del Marulla

Non solo l’emergenza Coronavirus ma anche le temperature in calo e la mattinata dei cosentini caratterizzata dall’imbiancata

Nel pieno dell’emergenza Coronavirus la città di Cosenza si riscopre coperta dalla neve. La neve di marzo, che dalle nostre parti non è la prima volta che succede. Tutto imbiancato, compreso l’impianto di Via degli Stadi: questa mattina il manto erboso del San VitoGigi Marulla si è presentato imbiancato.

Lo scatto che vi proponiamo ha catturato come si presentava lo stadio stamattina. La squadra, com’è noto, in questi giorni non si sta allenando causa la pandemia del Coronavirus, per cui disagi per nessuno. Almeno sotto questo aspetto. La speranza è che il verde del Marulla possa tornare prima possibile a ospitare le partite del Cosenza. Significherebbe che l’emergenza sanitaria sarebbe alle spalle…

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

È l’occasione per vedere come regge il manto erboso.

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Avevo 15 anni, seguii il Cosenza per tutto il campionato ed andai anche in quel di Casarano con mio padre. Una giornata bellissima con invasione di..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News