Resta in contatto

News

Cosenza, la neve di marzo copre il manto erboso del Marulla

Non solo l’emergenza Coronavirus ma anche le temperature in calo e la mattinata dei cosentini caratterizzata dall’imbiancata

Nel pieno dell’emergenza Coronavirus la città di Cosenza si riscopre coperta dalla neve. La neve di marzo, che dalle nostre parti non è la prima volta che succede. Tutto imbiancato, compreso l’impianto di Via degli Stadi: questa mattina il manto erboso del San VitoGigi Marulla si è presentato imbiancato.

Lo scatto che vi proponiamo ha catturato come si presentava lo stadio stamattina. La squadra, com’è noto, in questi giorni non si sta allenando causa la pandemia del Coronavirus, per cui disagi per nessuno. Almeno sotto questo aspetto. La speranza è che il verde del Marulla possa tornare prima possibile a ospitare le partite del Cosenza. Significherebbe che l’emergenza sanitaria sarebbe alle spalle…

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

È l’occasione per vedere come regge il manto erboso.

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News