Resta in contatto

News

Coronavirus, morto a Brescia il papà di Dario Marcolin

La notizia l’ha pubblicata il Corriere dello Sport: è una delle 921 vittime Covid della città lombarda, dove molti decessi non sono contemplati nei dati diffusi

“È morto a Brescia, stroncato dal Coronavirus, Giancarlo Marcolin, il padre di Dario (48 anni), ex centrocampista di Cremonese, Lazio, Cagliari, Genoa, Blackburn, Sampdoria, Piacenza e Napoli (con 22 presenze nell’Italia Under 21) e oggi allenatore e commentatore per DAZN. Ne dà notizia il Corriere dello Sport, in edicola giovedì mattina.

Giancarlo Marcolin aveva 75 anni ed è una delle 921 vittime Covid registrate di Brescia inserite fino a ieri negli elenchi ufficiali forniti dalle autorità sanitarie. Tra i dati – si legge ancora sul quotidiano sportivo della Capitalenon sono contemplati i tanti decessi di persone che hanno accusato sintomi compatibili con il Coronavirus, ma alle quali non è stato fatto il tampone. Solo nelle case di riposo di città e provincia, in queste settimane sono avvenuti quasi cento decessi”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Avevo 15 anni, seguii il Cosenza per tutto il campionato ed andai anche in quel di Casarano con mio padre. Una giornata bellissima con invasione di..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Grande Allan,ci hai portato in serie B e ti hanno preso a calci in c... Al tuo posto si sono succeduti grandissimi centravanti.....!!! Infatti, guarda..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Grande giocatore. dispiace che non siete a conoscenza della sua carriera,poichè volontariamente nin avete messo nelle squadre del giocatore che ha..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News