Resta in contatto

News

Coronavirus, morto a Brescia il papà di Dario Marcolin

La notizia l’ha pubblicata il Corriere dello Sport: è una delle 921 vittime Covid della città lombarda, dove molti decessi non sono contemplati nei dati diffusi

“È morto a Brescia, stroncato dal Coronavirus, Giancarlo Marcolin, il padre di Dario (48 anni), ex centrocampista di Cremonese, Lazio, Cagliari, Genoa, Blackburn, Sampdoria, Piacenza e Napoli (con 22 presenze nell’Italia Under 21) e oggi allenatore e commentatore per DAZN. Ne dà notizia il Corriere dello Sport, in edicola giovedì mattina.

Giancarlo Marcolin aveva 75 anni ed è una delle 921 vittime Covid registrate di Brescia inserite fino a ieri negli elenchi ufficiali forniti dalle autorità sanitarie. Tra i dati – si legge ancora sul quotidiano sportivo della Capitalenon sono contemplati i tanti decessi di persone che hanno accusato sintomi compatibili con il Coronavirus, ma alle quali non è stato fatto il tampone. Solo nelle case di riposo di città e provincia, in queste settimane sono avvenuti quasi cento decessi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News