Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, ascolta De Paola: “In questo calcio direttori sportivi e allenatori non hanno il coraggio di dimettersi”

L’ex centrocampista crotonese mostra il temperamento di un tempo: “Le difficoltà si sono viste subito, bisognava avere la forza di dettare le proprie condizioni”

Non solo Coronavirus. Nel corso della trasmissione Soccer Night, l’ex centrocampista del Cosenza Luciano De Paola ha parlato anche della situazione attuale del squadra rossoblu. Queste le parole dell’attuale tecnico del Savona: “Lo scorso anno è stato fatto un miracolo, molte volte direttori sportivi e allenatori quando una società fa una squadra che non reputano all’altezza della categoria debbano avere la forza di dimettersi”.

Non le manda a dire De Paola che rincara la dose: “Cosenza è una piazza che porta allo stadio 7/8 mila persone, bisogna avere rispetto per i tifosi e per la città, quando tu proponi una squadra che fa fatica, perché le difficoltà si sono viste subito, bisogna avere la forza di andare in società e dettare le proprie condizioni oppure rassegnare le dimissioni, ma in questo calcio nessuno ha questo coraggio.

Parole forti che descrivono in pieno la personalità dell’ex mediano rossoblu, che ha poi aggiunto: “Spero che il Cosenza si salvi perché tengo ancora tanto a questa maglia, però è normale che gli allenatori forti li fanno i giocatori forti. Braglia lo scorso anno aveva una squadra importante e ha fatto un campionato importante, quest’anno secondo me la squadra faceva fatica e l’allenatore ha avuto problemi”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza