Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Coronavirus, Inzaghi su Sky: “I campionati vanno terminati. In campo anche in estate”

Il tecnico del Benevento guarda al futuro : “Qualsiasi altra decisione penalizzerà qualcuno. Si andrà nei tribunali”

In diretta su Sky Sport, Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento capolista del campionato cadetto lancia un messaggio chiaro sul proseguimento della stagione.

Queste le parole dell’ex attaccante del Milan: “Parlare di calcio è difficile, noi abbiamo fatto tutti un passo indietro rispetto alla salute, che è la priorità più grande. Nel momento in cui tutto finirà noi vogliamo ricominciare a giocare, sarebbe la cosa più giusta. Tutti vogliamo finire quello che abbiamo iniziato 8 mesi fa, i campionati vanno terminati. Sarebbe la soluzione migliore per evitare equivoci ed evitare che qualcuno subisca dei danni”. Inzaghi, ha poi aggiunto: “Noi siamo pronti a giocare a giugno, luglio e agosto: vogliamo finire questo campionato, qualsiasi altra decisione penalizzerà qualcuno. Si andrà nei tribunali, qualche società scomparirà, per cui il calcio rischierebbe di perdere 2 anni, non due mesi”. 

Una soluzione che permetterebbe ai giallorossi di festeggiare la promozione nella massima serie sul campo: “La nostra società merita di giocare in A, siamo in A da febbraio. Non vedo alternative. Per il bene di tutto il sistema si deve giocare. Le vacanze le abbiamo fatte in questo periodo. Abbiamo disputato quasi 30 partite, ci manca poco per finire, magri giocheremo ogni 3 giorni, per la regolarità del campionato e per i sacrifici di tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo Foschi, Gastaldello e Bisoli la formazione veneta potrebbe far saltare la panchina di Caserta...
Rossoblu in una posizione migliore di classifica. Situazione complicata in coda con le squadre coinvolte...
Nelle sette sfide giocate fino ad ora bilancio in perfetta parità. Nella passata stagione fini...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza