Ex Cosenza, Dalle Mura riparte da Benevento

Rinforzo d'esperienza per la retroguardia sannita: il centrale mancino si trasferisce a Benevento dopo l'ultima parentesi alla Juve Stabia e i primi sei mesi trascorsi in maglia rossoblù

Dopo una stagione divisa tra Cosenza e Juve Stabia, Christian Dalle Mura riparte nuovamente dalla Serie B, dove indosserà la maglia del Benevento. Classe 2002, nato a Pietrasanta, alto 1,88 metri e mancino naturale, Dalle Mura rappresenta il profilo ideale che il club sannita stava cercando per completare il reparto arretrato.

Il difensore è reduce da un’annata vissuta a due velocità: dopo la prima parte di stagione trascorsa tra le fila del Cosenza, nel mercato di gennaio ha lasciato la Calabria per approdare a Castellammare di Stabia. Con la Juve Stabia si è ritagliato subito uno spazio da protagonista, collezionando 16 presenze nel campionato cadetto e la qualificazione ai playoff.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Pulizia nello stadio, la presenza anche dei mezzi di Ecologia Oggi per arrivare ad avere...
Tornello
Stadio blindato, messi i teloni a tutti gli ingressi interni. Da stamattina e fino a...
I Lupi virtualmente ultimi, il Crotone di fatto a causa della penalità in Serie C....

Altre notizie