Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, allenamenti in chat: i calciatori al lavoro con Pincente

Attenzione massima del gruppo grazie a Occhiuzzi e al suo staff. Dal punto di vista atletico è il giovane preparatore a guidare i calciatori. In otto hanno lasciato la città

Lo abbiamo già scritto come i metodi di Occhiuzzi stiano tenendo unito il gruppo grazie al contributo dello staff. Chiaramente non ci sono indicazioni su quando si potrà riprendere l’attività di gruppo al Marulla, intanto il Cosenza grazie all’allenatore designato alla sostituzione di Pillon va avanti con il programma di lavoro. E dalle indicazioni che stiamo raccogliendo, il gruppo è entusiasta nonostante il lavoro a… distanza.

A confermare il fatto che si lavori in simbiosi, ci sono le foto pubblicate proprio dai calciatori sui vari social. Al momento Instagram su tutti. Al fianco di Roberto Occhiuzzi c’è lo staff tecnico con il preparatore atletico Luigi Pincente e quello che si occupa degli infortunati Domenico Lucchetta, oltre, ovviamente, all’allenatore dei portieri Antonio Fischetti. La parte atletica prosegue proprio sulle indicazioni del giovane prof.

Nelle foto che pubblichiamo a fine articolo si vedono Bruccini, Baez, Lazaar e Carretta in video chat con Pincente. Poi ci sono Broh e Kanoute nella palestra dell’albergo dove alloggiano. Intanto sono otto i calciatori che hanno raggiunto le proprie residenze: Pierini, Schiavi, Prezioso, Rivière (è in Francia dove tra l’altro dovrebbe curarsi dall’infortunio), Machach, Bahlouli, Casasola e Legittimo.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valutazioni in corso sul futuro dell'allenatore soprattutto da parte del presidente Guarascio mentre il direttore...
Fabio Caserta al termine della partita persa con la Ternana: "Dobbiamo tenere la testa bassa...
Le tante occasioni create nella prima frazione di gioco e il palo clamoroso di Tutino...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza