Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamenti in chat: i calciatori al lavoro con Pincente

Attenzione massima del gruppo grazie a Occhiuzzi e al suo staff. Dal punto di vista atletico è il giovane preparatore a guidare i calciatori. In otto hanno lasciato la città

Lo abbiamo già scritto come i metodi di Occhiuzzi stiano tenendo unito il gruppo grazie al contributo dello staff. Chiaramente non ci sono indicazioni su quando si potrà riprendere l’attività di gruppo al Marulla, intanto il Cosenza grazie all’allenatore designato alla sostituzione di Pillon va avanti con il programma di lavoro. E dalle indicazioni che stiamo raccogliendo, il gruppo è entusiasta nonostante il lavoro a… distanza.

A confermare il fatto che si lavori in simbiosi, ci sono le foto pubblicate proprio dai calciatori sui vari social. Al momento Instagram su tutti. Al fianco di Roberto Occhiuzzi c’è lo staff tecnico con il preparatore atletico Luigi Pincente e quello che si occupa degli infortunati Domenico Lucchetta, oltre, ovviamente, all’allenatore dei portieri Antonio Fischetti. La parte atletica prosegue proprio sulle indicazioni del giovane prof.

Nelle foto che pubblichiamo a fine articolo si vedono Bruccini, Baez, Lazaar e Carretta in video chat con Pincente. Poi ci sono Broh e Kanoute nella palestra dell’albergo dove alloggiano. Intanto sono otto i calciatori che hanno raggiunto le proprie residenze: Pierini, Schiavi, Prezioso, Rivière (è in Francia dove tra l’altro dovrebbe curarsi dall’infortunio), Machach, Bahlouli, Casasola e Legittimo.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza