Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Maniero: “Mi piacerebbe riprendere ma il campionato difficilmente finirà”

L’attaccante del Pescara dice la sua sulla questione stipendi: “Giusto ridursi gli ingaggi ma va trovato un punto d’incontro”.

Riccardo Maniero, ex attaccante del Cosenza, oggi in forza al Pescara, intervistato da Il Centro, ha raccontato la sua quarantena: “Sono a casa con la mia compagna e mia figlia. Faccio il papà a tempo pieno. Sono recluso come tutti e spero che questo periodo passi in fretta. A me piacerebbe finire questa stagione, però sono consapevole del momento che stiamo vivendo e credo che il campionato difficilmente potrà riprendere. Prima bisogna pensare alla salute del popolo e, poi, a tutto il resto. 

Per quanto riguarda il futuro Maniero ha affermato: “Sono in scadenza di contratto e spero tanto di rimanere qui anche in futuro. Con la società e il presidente Sebastiani ho un gran bel rapporto e, quando ci sarà l’occasione, spero di trovare l’intesa per il rinnovo di contratto. Non sarà una questione economica, quindi da parte mia c’è massima disponibilità a restare in biancazzurro”. 

Sulla questione stipendi: “Penso che in una situazione del genere sia giusto rivedere anche quest’aspetto, ma facendo delle valutazioni accurate. In A i calciatori guadagnano tantissimo rispetto ad una squadra medio-piccola di serie B. I giocatori devono ridursi gli ingaggi certo, ma va trovata una formula e soprattutto un punto d’incontro tra le varie componenti che verranno chiamate in causa”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Gatto dopo il pareggio interno contro il Crotone affronterà i biancorossi in...
Gianluca Frabotta
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, ma potrebbero esserci variazioni. I rossoblu affronteranno...
L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza