Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, Moscardelli: “Doveva essere la mia ultima stagione ma ora non so”

L’attaccante del Pisa ha affermato: “Speriamo che si possa ripartire con le dovute garanzie”.

Davide Moscardelli, attaccante del Pisa, avversario del Cosenza in Serie B – nel match di dicembre vinto dai Lupi Perina gli parò un calcio di rigore -, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha dichiarato: “Questo in teoria dovrebbe essere stato il mio ultimo anno, ma finire così non è che mi piaccia molto. Per ora aspetto, qualche valutazione la sto facendo. Cercherò di farmi trovare pronto, anche perché se ci saranno partite ogni tre giorni avrò anche io qualche occasione in più. Ultimamente ho giocato di meno, anche se, se finirà la stagione ancora non lo si sa”.

Sulla possibile ripresa Moscardelli ha affermato: “A luglio in teoria si cominciava a preparare la stagione successiva… Ci sono tanti fattori in bilico, ma anche a interromperla che si fa? Penso al Benevento, staccatissimo sulla terza. E poi le altre… Anche la B fa di tutto per ripartire ma non dipende solo da loro”.

“C’è confusione, puoi fare solo delle ipotesi senza però avere nulla di certo. C’è chi dice che forse si ricomincia più in là, ci sono anche varie idee di pensiero… Il delegato della nostra squadra ci tiene in contatto su quello che si dice, ma sono ipotesi. Noi speriamo che si possa continuare, pur con le dovute sicurezze. Però la cosa va oltre la Lega di Serie B… La situazione è difficile, come per tutti i lavoratori di questo paese. Anche se ripartissimo poi succederebbe a porte chiuse, quindi sarebbero altre perdite economiche, perché non ci sarebbe la sicurezza per i tifosi stessi”, ha concluso Moscardelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...

Altre notizie

Tifo Cosenza