Attraverso i profili Instagram i rossoblu hanno mostrato come hanno trascorso le festività ai tempi del Coronavirus.
Un Pasqua atipica, che ognuno ha voluto vivere a modo la festività. In casa Cosenza ai tempi del Coronavirus la maggior parte dei calciatori rossoblu ha vissuto la Pasqua con i propri familiari.
Una pasquarantena come l’ha definita Mirko Carretta, che ha postato una foto a pranzo con moglie e figlia. In famiglia anche Sciaudone e Bruccini che ha pubblicato una storia con il figlioletto intendo a rompere un classico uovo di cioccolato. Semplicità e tenerezza anche per Luca Bittante, che ha ripubblicato una vecchia foto con sua moglie in riva al mare. Hanno trascorso invece la Pasqua insieme Jeremie Broh e Frank Kanoute, i due centrocampisti vivono nello stesso stabile e hanno deciso di trascorrere anche questa festività insieme. Pranzo in solitario per Achraf Lazaar, che continua a seguire anche una dieta personalizzata.
Nicholas Pierini ha come trascorso la giornata davanti la PlayStation, mentre un messaggio di speranza arriva da Raul Asencio. Lo spagnolo ha pubblicato una fotografia mentre festeggia la rete messa a segno contro la Salernitana davanti i supporters rossoblu.