Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Perina: “Speriamo di tornare a giocare, significherebbe normalità”

Il portiere rossoblu parla anche della stagione: “Abbiamo pagato a caro prezzo errori di concentrazione”.

Pietro Perina, portiere del Cosenza, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di CosenzaPost, raccontando la sua quotidianità e in particolare soffermandosi sull’attività fisica a casa: “Diciamo che non è così difficile allenarsi a casa, ti diverti anche, però è totalmente diverso allenarsi al campo e vivere l’aria dello spogliatoio”. 

Sul prosieguo del torneo: “Il mio pensiero, come quello della squadra, è di tornare a giocare il più presto possibile, perchè in primis vogliamo vivere tutti una “vita normale” e poi vogliamo cercare in tutti i modi di uscire fuori da questa situazione difficile di classica”.

Un campionato difficile per il Cosenza: “Purtroppo ci sono stati troppi alti e bassi quest’anno, pagando a caro prezzo errori di concentrazione soprattutto negli ultimi minuti che ci sono costati la perdita di partite. In questo momento ci troviamo in basso in classica, però non dimentichiamo che mancano ancora 10 giornate alla ne del campionato ed abbiamo a mio avviso tutti i mezzi per tirarci fuori perchè ne abbiamo le qualità per farlo”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Altre notizie

Tifo Cosenza