Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Ferrero: “Pensiamo alla prossima stagione. Gravina è un genio…”

Il presidente della Sampdoria insiste sulla linea della chiusura del campionato. “Stiamo continuando a prenderci in giro”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è sempre stato contrario alla ripresa del campionato. E lo ha ribadito a Rai Radio1. “Credo sia necessario concentrarci sul futuro e ripartire alla grande nella prossima stagione. Stiamo continuando a prenderci in giro finché qualcuno non ci dirà che è uscito un vaccino e allora saremo tutti felici e sereni”. Il numero uno del club blucerchiato si chiede cosa potrebbe accadere nel caso in cui un calciatore dovesse contrarre il Coronavirus durante la ripresa. “Va messo in quarantena oppure viene trattato come se fosse semplicemente infortunato? Io ho avuto tanti calciatori positivi, per fortuna i miei ragazzi stanno bene”.

Con il passare dei giorni si ipotizza il possibile ritorno agli allenamenti nei primi giorni di maggio. “Se iniziamo sarà l’11 o il 18, quello è l’orientamento. Il campionato potrebbe riprendere subito dopo – ha continuato Ferrero -, ci devono dare delle deroghe. Noi siamo pronti ma con le dovute cautele”. Infine ha lanciato una stoccata al numero uno del calcio italiano. “Il protocollo della Figc di Gravina? Lui è un genio, gli mando i miei saluti…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dato è impietoso: il Cosenza dopo la sosta per le nazionali (e quella natalizia)...
Spicca sabato la sfida ai vertici tra Cremonese e Como. Sabato in contemporanea con i...
Terza rete in sette gare per l'ex terzino della Juventus che in Serie A fu...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza