Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il bilancio delle giovanili

Una stagione comunque positiva la prima dell’era guidata da Sergio Mezzina in attesa di conoscere il destino della Primavera

Dall’Under 15 all’Under 17, il Settore Giovanile del Cosenza ha dovuto chiudere anzitempo la proprio stagione, la prima dell’era guidata da Sergio Mezzina.

Il dirigente tarantino ha ricostruito la “cantera” rossoblu, e può ritenersi soddisfatto della stagione trascorsa. Adesso ripartirà a Settembre, ma prima di archiviare i sette mesi di calcio giovanile è doveroso stilare un breve bilancio della stagione appena trascorsa.

L’Under 15 di Pierantonio Tortelli ha ottenuto 5 vittorie stagionali dimostrando ottimi segnali di crescita nella seconda parte di stagione. Stagione con più ombre che luci per l’under 16 che chiude la stagione con solo 3 vittorie sette pareggi e 11 sconfitte. Altalenante anche il cammino dell’Under 17 di Antonio Gatto, che dopo un’ottimo avvio di stagione non è riuscita a trovare quella continuità necessaria per restare ancorata alla zona play off.

A fine anno il contratto del dirigente pugliese scadrà ma per il lavoro svolto con molte probabilità l’accordo verrà rinnovato, anche per gli ottimi risultati della Primavera. La formazione di Ferraro è ancora in lotta per un posto Play Off, in attesa di conoscere il proprio destino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza