Resta in contatto

Settore giovanile

Cosenza, il bilancio delle giovanili

Una stagione comunque positiva la prima dell’era guidata da Sergio Mezzina in attesa di conoscere il destino della Primavera

Dall’Under 15 all’Under 17, il Settore Giovanile del Cosenza ha dovuto chiudere anzitempo la proprio stagione, la prima dell’era guidata da Sergio Mezzina.

Il dirigente tarantino ha ricostruito la “cantera” rossoblu, e può ritenersi soddisfatto della stagione trascorsa. Adesso ripartirà a Settembre, ma prima di archiviare i sette mesi di calcio giovanile è doveroso stilare un breve bilancio della stagione appena trascorsa.

L’Under 15 di Pierantonio Tortelli ha ottenuto 5 vittorie stagionali dimostrando ottimi segnali di crescita nella seconda parte di stagione. Stagione con più ombre che luci per l’under 16 che chiude la stagione con solo 3 vittorie sette pareggi e 11 sconfitte. Altalenante anche il cammino dell’Under 17 di Antonio Gatto, che dopo un’ottimo avvio di stagione non è riuscita a trovare quella continuità necessaria per restare ancorata alla zona play off.

A fine anno il contratto del dirigente pugliese scadrà ma per il lavoro svolto con molte probabilità l’accordo verrà rinnovato, anche per gli ottimi risultati della Primavera. La formazione di Ferraro è ancora in lotta per un posto Play Off, in attesa di conoscere il proprio destino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile