Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, i dubbi di Nicchi: “La ripresa del campionato? Al 50%”

Il presidente dell’Aia è intervenuto a Gr Parlamento: “Bisogna valutare se il rischio è enorme, a quel punto inutile perdere tempo…”

Il dibattito sulla possibile ripresa dei campionati, in seguito all’emergenza Coronavirus, si arricchisce di altri pareri. Marcello Nicchi è intervenuto a Gr Parlamento. “Le chance di completare la stagione? Cinquanta per cento sì e cinquanta no. Ma non c’è un vincente o un perdente, si tratta di vedere lo sviluppo degli eventi e prendere una decisione. Bisogna valutare se il rischio è enorme, e allora è inutile perdere tempo, o se il rischio è calcolato, se ce lo possiamo permettere, e allora sarebbe il momento di dare fiducia e serenità”.

Il presidente dell’Aia (Associazione italiana arbitri) nel corso del suo intervento, ha aggiunto: “Bisogna prendere coraggio e infondere coraggio a chi corre rischi tutti i giorni. Chi deve prendere le decisioni, le prenda, senza paura, e ci dica se possiamo tornare a giocare presto o se dobbiamo restare fermi due anni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Aia ha reso noti gli arbitri della 37ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022,...

Dirigerà Rapuano di Rimini mentre il primo assistente sarà Muto di Torre Annunziata. Si giocherà...

L’elezione è arrivata al primo scrutinio. Schierate con Gravina Lega Serie A, Lega Serie B,...

Altre notizie

Tifo Cosenza