Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Coronavirus, la Serie C studia la soluzione per la quarta promozione

Scontato il ritorno in B per le prime in classifica dei tre gironi Monza, Vicenza e Reggina. La Lega Pro, dopo la proposta del sorteggio, valuta altre opzioni

Se non ci fosse stata l’emergenza Coronavirus e il conseguente stop ai campionati, ieri la Serie C avrebbe emesso i verdetti. Ovviamente le tre promozioni dirette, il tabellone dei playoff con le 28 protagoniste, le squadre retrocesse e i playout. Invece si resta in attesa di capire cosa accadrà. Una indicazione la dà il Corriere dello Sport oggi in edicola, in vista dell’assemblea di Lega in programma il prossimo 4 maggio. Verrà scartata l’ipotesi del sorteggio per la quarta promozione.

“Posto che in C l’annata è conclusa, si cristallizzerà la classifica mandando in Serie B il Monza, il Vicenza e la Reggina. Per la quarta promossa – scrive il Corriere dello Sportle tre seconde saranno valutate in base ad altri parametri (se ne discute, con grande riserbo) per scegliere quella da premiare. Il merito sarà premiato, su tale concetto – sottolinea il quotidiano sportivo romano – non ci saranno sorprese”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Osservando i dati raccolti da 3bMeteo in vista della gara contro i rossoverdi potrebbe esserci...
Tra i problemi dei rossoblu c'è anche la reazione, quasi sempre assente, nel momento in...
L'attaccante arrivato in estate dall'Atalanta ritrova la sua ex squadra con cui ha giocato in...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza