Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, la solidarietà dell’Empoli verso gli abbonati over 65

Il club del presidente Corsi ha deciso di donare un pacco con generi alimentari e presidi sanitari alle persone più deboli

L’emergenza Coronavirus regala un’altra bella pagina di solidarietà che arriva dal mondo del calcio. Oggi segnaliamo quella dell’Empoli, formazione che milita nel campionato di Serie B. L’iniziativa si chiama: Oggi distanti ma sempre uniti: un pacco azzurro per gli abbonati over 65. “Un piccolo dono, un semplice pacco con all’interno generi alimentari di prima necessità e presidi sanitari utili per affrontare questa complicata situazione”, si legge nella nota pubblicata sul sito del club. “L’Empoli Football Club, la famiglia Corsi, la Onlus azzurra Empoli For Charity – prosegue il comunicato – hanno pensato e ideato un pacco azzurro per i nostri sportivi, con lo scopo di provare, in un momento non semplice come quello attuale a contraccambiare tutto l’affetto e il sostegno che sempre ci avete dimostrato”.

Il pacco sarà consegnato a partire da oggi, lunedì 27 aprile. Lo riceveranno gli “abbonati over 65 (residenti nel circondario empolese), recapitandolo, grazie al prezioso aiuto della Misericordia di Empoli, direttamente presso le loro abitazioni. Siamo certi che tutti gli sforzi fatti in questo periodo porteranno a risultati importanti e se ci riusciremo il merito sarà di tutti, proprio come in un grande gioco di Squadra. Andrà tutto bene, ne siamo fermamente convinti, non vediamo l’ora – conclude la nota del club – che tutto questo finisca per potersi ritrovare presto e tornare a tifare tutti insieme. Un abbraccio, virtuale, e sempre Forza Empoli!.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi guidati da Nicola Belmonte contro...
È di una vittoria e due sconfitte il bilancio delle formazioni giovanili rossoblu...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza