Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

La Lega Pro discuterà il 7 maggio sull’ipotesi sorteggio per la quarta promozione in Serie B

La riunione in videoconferenza dei club si doveva tenere originariamente il 4 maggio.

Un rinvio, sebbene di soli tre giorni, per l’Assemblea delle Società di Lega Pro. La terza serie, con un comunicato, ha annunciato che la riunione in videoconferenza dei club si terrà il 7 maggio e non più, come precedentemente annunciato, il 4 maggio. Tanti gli argomenti all’ordine del giorno, tra i quali i criteri di promozione in Serie B.

Si legge infatti nel comunicato, tra i vari punti che verranno discussi: “Esame della proposta da sottoporre al Consiglio Federale afferente l’individuazione dei criteri per la promozione alla Serie B delle quattro società di Lega Pro: discussione e delibere conseguenti”.

Trattasi ovviamente del discusso sorteggio, che dovrebbe decretare la quarta promossa in Serie B. Una proposta venuta fuori dal Consiglio Direttivo che però ha fatto storcere il naso ai più e che difficilmente verrà portata avanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo Foschi, Gastaldello e Bisoli la formazione veneta potrebbe far saltare la panchina di Caserta...
Rossoblu in una posizione migliore di classifica. Situazione complicata in coda con le squadre coinvolte...
Nelle sette sfide giocate fino ad ora bilancio in perfetta parità. Nella passata stagione fini...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza