Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, lunedì 11 maggio atteso il cambio di proprietà del Livorno

A Genova dovrebbe sbarcare l’imprenditore Yousif in arrivo dall’Olanda. E nel frattempo Spinelli prosegue nella risoluzione di alcuni contratti con i calciatori…

In attesa di capire cosa accadrà nel corso di questa emergenza legata al Coronavirus, in casa Livorno si lavora su più fronti in attesa del cambio di proprietà atteso per il prossimo 11 maggio. Anche se una battuta di Spinelli apre a qualche dubbio. “In 21 anni di gestione del Livorno – ha dichiarato il patron sulle colonne del Corriere dello Sporti miei avvocati hanno nei loro uffici la bellezza di 190 fascicoli di trattative che sono andate in fumo, perché non c’erano le necessarie garanzie…”.

Una dichiarazione, quella di Spinelli, che ha il sapore di un nuovo nulla di fatto? Ma pare di capire che Majd Yousif abbia prenotato il volo RotterdamPisa. L’imprenditore è atteso per la firma. “Spero davvero che venga a Genova lunedì prossimo (11 maggio, ndr), avendo avuto parere favorevole dai suoi finanziatori e diventare nuovo proprietario”. E nel frattempo lo stesso club toscano lavora per alleggerire i bilanci: dopo la risoluzione dei contratti con Morganella e Agardius, si sta trattando con Mazzeo (ex Cosenza), Braken e Maire Sainte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 2018 al 2022 Padova, Livorno e Pordenone sono finite in Lega Pro. Solo l’Ascoli...

Con loro anche Pasquale Tridico, presidente dell’Inps. Sono stati visti nell’impianto di gioco. E c’è...

Il centrocampista classe 2002 dovrebbe trasferirsi al Livorno, in Serie D Dopo l’addio con Giovanni...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza