Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si attende il rientro in sede per valutare le condizioni di Rivière

L’attaccante francese in contatto telefonico con i sanitari del club ma ancora non ci sono certezze sull’evoluzione dell’infortunio. Problemi agli adduttori per Pierini. Mentre Machach e Bahlouli…

Di corsa nei parchi tra Cosenza e Rende. I calciatori del Cosenza da oggi hanno cominciato la loro Fase 2 con una parte di lavoro fisico, concordato nella tabella del preparatore atletico Luigi Pincente. Seguendo tutte le direttive ministeriali legate al distanziamento sociale, i singoli calciatori hanno utilizzato alcuni spazi cittadini per svolgere la parte atletica. Per quelli fuori sede, ovviamente, lavoro svolto nei parchi delle rispettive residenze. Un lavoro fondamentale in questo periodo di emergenza Coronavirus, che tornerà molto utile appena si tornerà in campo.

Capitolo infortuni. Quello più serio riguarda Rivière: l’attaccante, adesso in Francia, si sta curando da sanitari di fiducia anche se rimane in contatto sia con l’allenatore Occhiuzzi sia con il responsabile della riabilitazione Lucchetta. Chiaramente le condizioni andranno valutate appena farà rientro in città. Problemi all’adduttore per Pierini il quale ha lavorato con un preparatore di fiducia. Considerato che gli incontri quotidiani in video chat sono facoltative, va detto che di Machach non si hanno notizie nel senso che non partecipa. Mentre l’altro francese Bahlouli è un bel po’ discontinuo nel seguire le direttive dello staff.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza