Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, aspettando il ritorno in campo prende corpo l’ipotesi tridente

Con 30 punti in palio in 10 partite, l’obiettivo sarà quello di ottenere il massimo giocandosi tutte le carte possibili nella fase offensiva. Occhiuzzi sta inculcando nozioni di 3-4-3 molto aggressivo

Se il campionato di Serie B dovesse ricominciare, si ripartirebbe dal 3-4-3. Occhiuzzi nel corso delle sue sedute tattiche in video chat sta cercando di inculcare una mentalità nuova, basata sull’aggressività e sulle potenzialità che la fase offensiva potrebbe portare enormi vantaggi al Cosenza. La variante sarà il 3-4-1-2 se le condizioni di Rivière consentiranno di vederlo subito in campo.

Intanto si attende la decisione del Comitato tecnico scientifico: rinviato di un giorno l’ok definitivo alla ripresa degli allenamenti collettivi. Nel frattempo Balata, presidente della Lega di B, ha messo in allerta tutti i club. Se la situazione non dovesse precipitare nuovamente, subito dopo la Serie A toccherà al campionato cadetto.

Dicevamo, tridente. Ci punta molto Occhiuzzi, anche perché Asencio scalpita per tornare in campo e stava vivendo un ottimo momento. Finora 5 gol in 10 presenze e le sue doti offensive potrebbero risultare decisive nella rincorsa alla salvezza. Dunque, tridente con Baez e Carretta. Dovrebbe toccare a loro tre, almeno nelle prime partite se ci sarà al ripresa. Con Rivière nelle migliori condizioni sarà 3-4-1-2 con Baez alle spalle della coppia formata dall’attaccante del Martinica (7 gol, tutti nel girone d’andata) e dallo spagnolo.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza