Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, due calciatori del Parma positivi al primo tampone e posti in isolamento

I due tesserati sono comunque risultati negativi al secondo test e sono asintomatici. Verranno costantemente monitorati.

Due calciatori del Parma sono risultati positivi al tampone per il coronavirus. I due tesserati del club emiliano, le cui identità non sono state rese note, sono poi risultati negativi a un secondo test. Ma, come affermato dalla società, per sicurezza sono comunque stati posti in isolamento e sono costantemente monitorati. Entrambi sono totalmente asintomatici e in ottime condizioni di salute. Di seguito il comunicato ufficiale del club.

“Il Parma Calcio 1913 comunica che nei giorni scorsi tutti i membri della rosa, dello staff tecnico e i componenti del cosiddetto “gruppo squadra” – per un totale di circa una sessantina di persone – sono stati sottoposti a tamponi e test sierologici, nell’ambito delle indicazioni previste per la ripresa degli allenamenti delle squadre di calcio professionistiche. All’esito degli esami, tutti i membri del Gruppo squadra sono risultati negativi ai due tamponi per il Covid 19 effettuati nell’arco di 24 ore, tranne due calciatori che sono risultati positivi al primo tampone e negativi al secondo. Gli atleti – entrambi in ottime condizioni fisiche ed asintomatici – sono stati comunque posti in immediato isolamento e la Società li terrà costantemente monitorati. Tutto il resto del gruppo ha proseguito le visite medico sportive propedeutiche all’inizio degli allenamenti collettivi, previsti presso il Centro Sportivo di Collecchio da Lunedì 18 Maggio, nel rigoroso rispetto delle indicazioni e dei protocolli vigenti a tutela della salute dei tesserati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore rossoblu: "Ci aspettano otto finali, non siamo per niente saldi e bisogna cambiare...
I rossoblu hanno conquistato 2 punti nelle recenti uscite, Bari e Lecco si sono fermate...
I Lupi trovano continuità anche lontano dal "Marulla", ecco da quanto non accadeva...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza