Resta in contatto

News

Coronavirus, un sospetto caso di positività nello staff del Bologna

Il primo caso dopo tre giri di tamponi negativi. Domani allenamenti in forma individuale e a orari differenziati senza l’uso dei locali comuni

Alla vigilia dell’incontro che dovrà dare il via libera per la ripresa della stagione, la serie A fa i conti con un nuovo possibile caso di coronavirus. Il Bologna ha comunicato un caso di sospetta positività al Covid 19 relativo.

Questa nota del club rossoblu: “L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
turano
turano
3 mesi fa

il calcio,come si sa,è uno sport ad alto impatto,a ciò si aggiungono trasferte,alberghi ecc.,quindi,il rischio di nuovi contagi non è da escludere,per me i campionati dovevano essere chiusi già da tempo.

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News