Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Avversari Cosenza, adesso è ufficiale la separazione tra Stellone e l’Ascoli

Alla fine si è giunti alla risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore e il suo staff. La squadra affidata ad Abascal, tecnico della formazione Primavera

Mettiamola così: la separazione c’era già stata. Ma tra Roberto Stellone e l’Ascoli, è giunta consensualmente: risolto il contratto che scadeva a giugno 2021. La notizia è stata resa nota dal club marchigiano con una nota. “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il tecnico Roberto Stellone, il suo vice Giorgio Gorgone e il collaboratore tecnico Andrea Gennari. La squadra, com’era ampiamente prevedibile, è stata affidata ad Abascal tecnico della formazione Primavera.

Il Club bianconero, nella prosecuzione della strategia di contenimento dei costi, resa necessaria dalle imprevedibili conseguenze derivanti dalla crisi storica che sta attraversando il Paese, esprime soddisfazione per l’operazione, per la buona riuscita della quale – conclude la nota – sono stati fondamentali la predisposizione dell’allenatore e del suo staff e il lavoro certosino e competente di mediazione dell’avvocato Pietro Madonia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rivivi insieme a noi le immagini della gara dei ragazzi guidati da Gianluca Garofalo contro...
Solo l'under 16 di Gianluca Garofalo riesce a portare un risultato positivo. Cadono ancora l'Under...
Per la sesta volta il tecnico dei giallorossi affronterà la sua ex squadra. Il bilancio...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza