Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, adesso è ufficiale la separazione tra Stellone e l’Ascoli

Alla fine si è giunti alla risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore e il suo staff. La squadra affidata ad Abascal, tecnico della formazione Primavera

Mettiamola così: la separazione c’era già stata. Ma tra Roberto Stellone e l’Ascoli, è giunta consensualmente: risolto il contratto che scadeva a giugno 2021. La notizia è stata resa nota dal club marchigiano con una nota. “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il tecnico Roberto Stellone, il suo vice Giorgio Gorgone e il collaboratore tecnico Andrea Gennari. La squadra, com’era ampiamente prevedibile, è stata affidata ad Abascal tecnico della formazione Primavera.

Il Club bianconero, nella prosecuzione della strategia di contenimento dei costi, resa necessaria dalle imprevedibili conseguenze derivanti dalla crisi storica che sta attraversando il Paese, esprime soddisfazione per l’operazione, per la buona riuscita della quale – conclude la nota – sono stati fondamentali la predisposizione dell’allenatore e del suo staff e il lavoro certosino e competente di mediazione dell’avvocato Pietro Madonia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza