Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, attesa vana: nessuna convocazione per gli allenamenti collettivi

Calciatori e staff attendevano la comunicazione per ritrovarsi al Marulla ma dal club silenzio assoluto. Potrebbe dipendere dalla scelta dell’allenatore. A proposito di Braglia…

Tutti ma proprio tutti nel Cosenza calcio davano per scontato la ripresa degli allenamenti collettivi domani, lunedì 1 giugno. Invece l’attesa è stata vana. I calciatori e i componenti dello staff tecnico si aspettavano il messaggio del team manager Kevin Marulla il quale avrebbe dovuto comunicare il ritorno in campo. E invece silenzio assoluto. Intanto da un paio di giorni, in concomitanza con i tamponi e i test sierologici, i calciatori non si sono visti nemmeno al Parco Nicholas Green.

Fino a pochi minuti fa telefonate tra i calciatori per capire il motivo di questo silenzio. Anche perché era trapelata la certezza che la settimana sarebbe cominciata con l’appuntamento negli spogliatoi del Marulla. Probabilmente il presidente Eugenio Guarascio prima di dare il via, attende che venga definita la questione allenatore. La domenica è stata caratterizzata, nel tardo pomeriggio, dalla voce secondo la quale Pierino Braglia sarebbe stato a un passo dal riprendere la guida tecnica della squadra. Ma anche in questo caso, silenzio assoluto. Nel frattempo il 20 giugno, giorno del ritorno in campo, si avvicina. E il Cosenza si dovrebbe preparare per centrare una vera e propria impresa. La salvezza!

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza