Resta in contatto

Settore giovanile

Cosenza Primavera, si aspetta ancora l’ufficialità per la chiusura del campionato

I ragazzi di Ferraro continuano ad allenarsi individualmente e non è da escludere che alcuni elementi verranno aggregati alla prima squadra

Difficilmente il campionato Primavera arriverà alla sua naturale conclusione. La decisione dagli addetti ai lavori è data ormai per scontata ma dalla Lega ancora non sono giunte comunicazioni in merito.

A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità: la stagione 2019/2020 del Cosenza si chiude in anticipo, a causa del Coronavirus seguendo cosi il percorso intrapreso dal settore giovanile scolastiche ha già da tempo archiviato i campionati dall’Under 18 in giù.

La squadra di Emanuele Ferraro è ormai ferma ai boxe da due mesi. I ragazzi continuano a tenersi in forma con allenamenti individuali e in tanti restano all’erta perché la prima squadra potrebbe aver bisogno di loro.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Settore giovanile