Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Il Cosenza torna in campo, alla scoperta della Virtus Entella

Alla ripresa del campionato la squadra rossoblu affronterà la formazione di Boscaglia al Marulla. Vi parliamo di Schenetti: quattro reti e tre assist per il colpo di mercato della scorsa estate

Alla ripresa del campionato il Cosenza affronterà al Virtus Entella al Gigi Marulla. La prima delle dieci partite per portare a termine la stagione, escluso l’eventuale playout che si giocherà in gara doppia di andata e ritorno. Andiamo alla scoperta degli avversari. “È stato uno dei colpi di mercato della scorsa estate. Andrea Schenetti – scrive tuttoentella.comsi è calato immediatamente nella realtà biancoceleste impiegando pochissimo a entrare negli schemi dell’allenatore Roberto Boscaglia. Imprevedibilità palla al piede, qualità nel dribbling e ottima capacità di mettere in porta l’avversario. A questo va aggiunto il tiro dalla distanza”.

“Nel corso della stagione è stato impiegato nel suo ruolo tradizionale alle spalle delle due punte ma in alcune occasioni è stato arretrato nel ruolo di centrocampista nel 3-5-2. Sempre decisivo in zona gol, Schenetti – conclude tuttoentella.comha totalizzato quattro reti e tre assist nei 2205 minuti in cui è stato impiegato in stagione”. Il fantasista sarà certamente uno dei calciatori da tenere d’occhio nella difficile partita che vedrà il Cosenza affrontare la Virtus Entella, il prossimo 20 giugno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta di Cittadella: "Sul primo gol c'è stato un...
Soliti difetti strutturali per i rossoblu, incapaci di concretizzare e vittima di disattenzioni in difesa...
I Lupi partono forte, poi vengono puniti nelle uniche due chance da rete dei granata....

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza