Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, salgono le quotazioni di Occhiuzzi e crollano quelle di Trinchera

Trapelano voci secondo le quali il presidente Guarascio avrebbe optato per la scelta che il direttore sportivo non gradisce affatto…

Il direttore sportivo Stefano Trinchera incassa l’ennesima sconfitta. E il suo futuro, nonostante abbia un altro anno di contratto, sembra essere sempre più lontano dal club rossoblu. Negli ultimi giorni le aveva provate tutte pur di riportare Pierino Braglia sulla panchina del Cosenza, in questo anomalo finale di stagione. Tra un paio di settimane riprende il campionato di Serie B, dopo la sospensione legata all’emergenza pandemica da Covid-19 e il Cosenza non ha ancora un allenatore. Il presidente Guarascio ha preferito riflettere qualche giorno in più prima di scegliere, anche se l’opzione Roberto Occhiuzzi è sempre stata la sua prima scelta.

Ma nelle ultime ore ha dovuto prendere atto della controffensiva lanciata dal suo direttore sportivo. Infatti non è una novità che Trinchera non gradisca la presenza di Occhiuzzi in panchina. Motivo per il quale si era giocato tutte le carte a sua disposizione, pur di far convergere dalla sua parte il proprietario del club. Ma pare non ci sia stato nulla da fare. Ed ecco che in serata sono prepotentemente salite le quotazioni del giovane allenatore di Cetraro. Il quale, consapevole di giocarsi questa unica e grande opportunità, vorrà decidere esclusivamente con la sua testa.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza