Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Avversari Cosenza, al Trapani dopo i conti bloccati ecco il caso Biabiany

Il socio unico Petroni sostiene che l’attaccante non sia rientrato in sede. Da parte sua l’ex Inter precisa che è soltanto un problema di voli da Marbella

Ci ha pensato Jonathan Biabiany in persona a fare un po’ di chiarezza sul suo mancato rientro a Trapani. I fatti. Il socio unico Fabio Petroni, tra l’altro alle prese con il problema dei conti correnti del club bloccati, in una intervista aveva detto la sua. “A Biabiany era stato chiesto di rientrare nel momento in cui sono rientrati anche tutti gli altri tesserati. Ciò non è avvenuto e stiamo cercando una soluzione”. La replica dell’ex attaccante dell’Inter è arrivata tramite il portale trapanigranata.it. “Sono stato convocato per il ritorno, ma, in accordo sempre con il direttore, per problemi aerei, come tutti gli stranieri ancora nel loro paese, non ho avuto la possibilità di tornare”.

Di conseguenza Biabiany sottolinea di non essersi rifiutato di tornare a Trapani. “Per quanto riguarda quello che ha detto Petroni, non so se si parlino tra lui ed il direttore. Io sono sempre in contatto con il direttore e non c’è mai stato nessun rifiuto da parte mia. Non sono l’unico a casa con problemi di voli. Sono a Marbella perché vivo lì e sono tornato sempre con il permesso della società. Penso che la società – ha concluso l’attaccante – voglia togliere un po’ di pressione e metterne su altre persone. Alla città di Trapani e al club Trapani auguro il meglio, ma la verità si deve sempre sapere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Osservando i dati raccolti da 3bMeteo in vista della gara contro i rossoverdi potrebbe esserci...
Tra i problemi dei rossoblu c'è anche la reazione, quasi sempre assente, nel momento in...
L'attaccante arrivato in estate dall'Atalanta ritrova la sua ex squadra con cui ha giocato in...

Dal Network

Il tecnico degli umbri deve rinunciare a quattro calciatori, Capuano c'è....
L'allenatore rossoverde parla in conferenza stampa alla viglia del match- Infortunati Favilli e Viviani, assente...
L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Tifo Cosenza