Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, proseguono le sedute di allenamento individuali

Nel pomeriggio la squadra si ritroverà per proseguire con il lavoro atletico predisposto dal preparatore Luigi Pincente. Si attende la comunicazione per quelli collettivi

Anche oggi pomeriggio il Cosenza sosterrà allenamenti individuali. L’appuntamento è per le ore 15 con i calciatori che si divideranno in due gruppi: una parte lavorerà sul terreno del Marulla, un’altra su quello del Delmorgine. Lavoro atletico predisposto dal preparatore Luigi Pincente, il quale sta seguendo la squadra da quando si è dimesso Bepi Pillon, nonostante Giacomo Tafuro sia ancora un tesserato del club rossoblu.

Nelle prossime ore si attende un cenno da parte della società sulla ripresa degli allenamenti collettivi, indispensabili per il lavoro con il pallone. Chiaramente si attende prima ancora l’annuncio del nome dell’allenatore. Di colui il quale dovrà svolgere il lavoro tattico in vista della ripresa del campionato, il prossimo 20 giugno. Indiscrezioni raccolte nelle scorse ore danno per imminente l’annuncio di Roberto Occhiuzzi, il quale sarebbe stato preferito a Pierino Braglia.

Nel gruppo mancano ancora i tre francesi Rivière, Machach e Bahlouli oltre al giovane attaccante Pierini. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha fatto sapere, tramite i suoi canali preferenziali, che nelle prossime ore il gruppo sarà al completo e che non ci sono particolari problemi. E siccome il Cosenza è atteso da dieci partire che potrebbero valere una stagione, sarebbe il caso che l’organico fosse al completo. Una partita ogni tre giorni, significa che ci sarà bisogno di tutti anche in virtù del fatto che si potranno utilizzare le cinque sostituzioni.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Dai luigi falli volare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Guara’ ti vulissa sveglia’????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Forza principe Occhiuzzi!

Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti