Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, proseguono le sedute di allenamento individuali

Nel pomeriggio la squadra si ritroverà per proseguire con il lavoro atletico predisposto dal preparatore Luigi Pincente. Si attende la comunicazione per quelli collettivi

Anche oggi pomeriggio il Cosenza sosterrà allenamenti individuali. L’appuntamento è per le ore 15 con i calciatori che si divideranno in due gruppi: una parte lavorerà sul terreno del Marulla, un’altra su quello del Delmorgine. Lavoro atletico predisposto dal preparatore Luigi Pincente, il quale sta seguendo la squadra da quando si è dimesso Bepi Pillon, nonostante Giacomo Tafuro sia ancora un tesserato del club rossoblu.

Nelle prossime ore si attende un cenno da parte della società sulla ripresa degli allenamenti collettivi, indispensabili per il lavoro con il pallone. Chiaramente si attende prima ancora l’annuncio del nome dell’allenatore. Di colui il quale dovrà svolgere il lavoro tattico in vista della ripresa del campionato, il prossimo 20 giugno. Indiscrezioni raccolte nelle scorse ore danno per imminente l’annuncio di Roberto Occhiuzzi, il quale sarebbe stato preferito a Pierino Braglia.

Nel gruppo mancano ancora i tre francesi Rivière, Machach e Bahlouli oltre al giovane attaccante Pierini. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha fatto sapere, tramite i suoi canali preferenziali, che nelle prossime ore il gruppo sarà al completo e che non ci sono particolari problemi. E siccome il Cosenza è atteso da dieci partire che potrebbero valere una stagione, sarebbe il caso che l’organico fosse al completo. Una partita ogni tre giorni, significa che ci sarà bisogno di tutti anche in virtù del fatto che si potranno utilizzare le cinque sostituzioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta di Cittadella: "Sul primo gol c'è stato un...
Marras più mezzala che esterno e Mazzocchi dietro le due punte Tutino e Forte, va...
Soliti difetti strutturali per i rossoblu, incapaci di concretizzare e vittima di disattenzioni in difesa...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza