Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lutto in casa Gattuso, è morta la sorella Francesca

Il centrocampista di Schiavone piange la scomparsa della giovane sorella morta dopo una lunga malattia

È morta la sorella del tecnico del Napoli Gennaro Gattuso. Francesca aveva 37 anni ed era stata ricoverata in terapia intensiva lo scorso mese di febbraio a Varese a seguito di un malore. L’ex centrocampista, nativo della provincia di Cosenza, ha appreso la  notizia mentre stava dirigendo l’allenamento dei partenopei a Castel Volturno.

Francesca Gattuso abitava a Gallarate, in provincia di Varese, dove gestiva l’attività commerciale di famiglia. Tra i messaggi di cordoglio, colpisce quello del Milan, squadra in cui Gattuso ha trascorso gran parte della sua carriera da calciatore: La società rossonero ha espresso il proprio cordoglio tramite i propri canali ufficiale: “La famiglia Gattuso è e sarà sempre nel cuore del Milan. Il sorriso e la comunicativa di Francesca Gattuso, sorella del nostro campione e nostro ex allenatore Rino, lasceranno una traccia indelebile a Milanello e nei nostri cuori. Non passava giorno senza che il Centro sportivo rossonero non si informasse sulle sue condizioni di salute. Francesca ha lavorato per 14 anni nel Milan, con il Milan e per il  Milan. Rino le aveva trasmesso la passione per Milanello e lei stessa ha sempre tenuti ben stretti a sé i valori rossoneri. Per tutto il club la sua scomparsa è un dolore immenso, ma nella nostra memoria conserveremo tantissimo del cuore e del sorriso di Francesca. Al nostro caro Rino e a tutta la famiglia Gattuso le condoglianze più commosse, fraterne e sentite”.

Anche il Cosenza Calcio ha voluto esprimere la propria vicinanza all’ex campione del mondo. Questo il messaggio di cordoglio pubblicato sul sito ufficiale della società di Viale Magna Grecia”: “La Società Cosenza Calcio, in tutte le sue componenti, esprime vicinanza alla famiglia Gattuso per la scomparsa di Francesca giovane sorella di Rino. Al papà Franco e a tutta la famiglia vanno le nostre sentite condoglianze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
I rossoblu nonostante il vantaggio iniziale cadono ancora tra le mura amiche contro il Napoli...
Tutte le formazioni del settore giovanile rossoblu saranno in campo in questo fine settimana...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza