Resta in contatto

News

Cosenza, sono iniziati gli allenamenti di squadra allo stadio

Il gruppo rossoblu, guidato da mister Occhiuzzi, ha iniziato le sessioni in vista del ritorno in campo previsto per il weekend del 21 giugno.

Il Cosenza ha ripreso ad allenarsi in gruppo. Dal grattacelo che si affaccia sullo stadio Marulla si è potuta osservare la squadra al lavoro agli ordini di mister Roberto Occhiuzzi. Corsa e pallone per i ragazzi rossoblu che quindi si avviano finalmente alla ripresa del torneo ovviamente nel pieno rispetto del protocollo.

L’appuntamento è per il weekend del 21 giugno, quando i Lupi affronteranno proprio al Marulla la Virtus Entella. Chiaro che bisognerà pian piano accelerare senza forzare troppo, onde evitare infortuni che, a questo punto, potrebbero risultare oltremodo penalizzanti. D’altronde i giocatori del Cosenza non sono rimasti a guardare e, nelle scorse settimane, oltre agli allenamenti a domicilio, hanno già effettuato qualche sgambata al parco in maniera individuale.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News